Rivoluziona la tua consulenza, dai bilanci alla crescita dei tuoi clienti
Molti studi si fermano al bilancio e agli adempimenti fiscali.
Ma oggi i clienti vogliono capire quali agevolazioni possono ottenere, come recuperare le spese e quali bandi sono davvero accessibili.
La finanza agevolata parte da un confronto con il cliente e si traduce in progetti chiari, che con gli strumenti giusti diventi la figura che accompagna durante l’impresa oltre i numeri.

.png)
.png)
.png)
.png)


Con il gestionale trovi i bandi compatibili per i tuoi clienti in un clic (basta la Partita IVA per vedere subito l’anagrafica compilata), gestisci ogni trattativa con un CRM integrato che semplifica ogni passaggio.
Tra le opportunità disponibili hai anche strumenti fiscali avanzati come il Patent Box, che ti permette di valorizzare i beni immateriali, applicare la maggiorazione del 110% sui costi ammissibili e presentare un dossier documentale conforme.Il risultato?
Servizio più efficiente, clienti più soddisfatti e maggiori entrate per il tuo studio.
Con il gestionale non perdi più tempo a ricopiare informazioni o creare presentazioni.
In un solo clic converti la scheda del bando in un PDF pronto da inviare al cliente, con tutti i dettagli chiave, ad esempio il tipo di agevolazione (fondo perduto, tasso zero), spese ammissibili, scadenze e requisiti.

Le storie di alcuni dei nostri clienti
Stefano Tazio, BuiltDifferent
Francesco Namari, Bank Station
Giacomo Cascone, Timeless
Le applicazioni ai bandi sono impossibili, perché:
Puoi pensare serenamente alla tua azienda, mutarne gli obiettivi e crescere progressivamente, perché:
Sempre più startup e imprese ci scelgono ogni giorno per orientarsi nella finanza agevolata e per trasformare le loro idee in progetti finanziabili.



.png)

è necessario guardare sia i requisiti di ammissibilità sia le finalità del bando. Se non rientri nelle categorie espresse dall’avviso o le finalità non si incontrano con i tuoi obiettivi aziendali, allora non fa al caso tuo.
Sì, certo.
Si tratta di un nostro servizio, il Piano Platinum, annuale che prevede la creazione di una strategia ad hoc, la ricerca dei bandi personalizzata consegnando due report all’anno con opportunità selezionate per la tua azienda
In genere dai 60 ai 90 giorni per la comunicazione degli esiti o per una prima richiesta di integrazioni
Nella nostra piattaforma hai accesso alle descrizioni dei bandi, che ti permettono di visualizzare sia la richiesta massima che minima da parte del contributo, quali sono le spese ammissibili, i requisiti, i codici ateco a cui è rivolto il finanziamento e la documentazione necessaria per compilare la domanda e applicare
Certo, abbiamo un servizio che prevede un accompagnamento step by step: ricerca del bando, scrittura del progetto, predisposizione del budget con spese ammissibili, invio della domanda, ottenimento del finanziamento e rendicontazione.
Il costo viene definito in anticipo in base alla complessità del progetto e al numero di attività richieste
A meno che il bando non sia focus sul marketing, le spese di marketing non possono essere il core, ma si devono configurare come accessorie e funzionali alla promozione del prodotto/servizio che si intende sviluppare con il bando.